Caos tra le fila della Cremonese. Il calciatore non si allena con il gruppo, disguido con la dirigenza. Ecco cosa è successo a Migliore
Perno fondamentale della squadra e uomo spogliatoio, ma a volte non basta per tenere saldo un rapporto instaurato ormai da un paio d’anni. E’ la storia di Francesco Migliore con la Cremonese, che sembra ormai essere giunta al termine. E’ caos per le ultime vicende che riguardano l’italofrancese. Stando a quanto riferito da Cuoregrigiorosso il trentaduenne non si starebbe allenando con i compagni a causa di un disguido con la dirigenza. Il terzino avrebbe rifiutato una proposta di rinnovo contrattuale e sarebbe così nata una divergenza con la società.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS
Società che, a quanto pare, avrebbe voluto invece andare avanti con Migliore come con gli altri calciatori in scadenza di contratto entro il 30 giugno. Oltre che all’ex Spezia, non a caso, il rinnovo contrattuale – misura resa necessaria a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato il campionato per mesi prolungandone la fine – sarebbe stato proposto anche agli altri tre calciatori in scadenza (Arini, Ravaglia e Claiton). La proposta sarebbe stata quella di spalmare l’attuale ingaggio su 14 mesi piuttosto che su 12. Insomma, gli ulteriori due mesi di contratto dalla scadenza non sarebbero stati a ‘stpendio pieno’. Opzione, questa, che a quanto pare non piace al difensore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Così gli sarebbe stato vietato di allenarsi con la squadra. Il suo addio alla Cremonese, a meno di clamorosi colpi di scena, è praticamente già scritto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…