Seriebnews.com ha raccolto informazioni sul futuro di Michele Di Gregorio, portiere del Pordenone di proprietà dell’Inter
Il Monza di Silvio Berlusconi è già al lavoro per la prossima stagione in cadetteria, l’obiettivo non è certo un mistero: costruire una squadra immediatamente pronta per la promozione in Serie A. Per questo motivo nel mirino dell’amministratore delegato Galliani ci sono diversi calciatori che conoscono bene la categoria e possono far fare subito un salto di qualità alla squadra di Brocchi. Tra questi il portiere Michele Di Gregorio, dall’estate scorsa al Pordenone (dove ha fatto molto bene) in prestito con diritto di riscatto e controriscatto (che, nel caso, verrà sicuramente esercitato) in favore dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Venezia, Lupo accusa: “E’ imbarazzante, superato ogni limite”
BNEWS – Calciomercato Monza, Di Gregorio si avvicina: affare in prestito
Secondo le informazioni raccolte da ‘Seriebnews.com’ le parti in causa sono al lavoro per definire il passaggio del classe ’97, seguito pure da società di Serie A e inglesi, al club brianzolo. La trattativa è a buon punto e, almeno per ora, è stata impostata sulla semplice formula del prestito.
Raffaele Amato
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”
Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: tre club in pressing su Marras