Bellodi tornerà al Milan dopo l’esperienza poco felice al Crotone. Il giovane difensore potrebbe rientrare nell’affare con l’Udinese per Musso
Stagione con poche soddisfazioni finora al Crotone per Gabriele Bellodi. Il giovane difensore era sbarcato in Calabria l’ultima estate con la formula del prestito dal Milan, ma prima dello stop per le note vicende relative al coronavirus aveva collezionato soltanto 2 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia. Un rapporto mai sbocciato con il tecnico Stroppa, con il giocatore destinato a fine stagione a tornare alla base.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan scopre Colombo | Prestito in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio sfida il Milan per il gioiello | I dettagli
Bellodi difficilmente però rientrerà nei programmi del Milan del futuro e per lui si aprono le porte per una nuova cessione, stavolta a titolo definitivo. Nelle scorse settimane il centrale classe 2000 era stato accostato alla Lazio, con l’intenzione dei biancocelesti in caso d’acquisto di cederlo alla Salernitana (club sempre di proprietà di Lotito) a titolo temporaneo. Il Milan potrebbe però utilizzare diversamente la carta Bellodi, inserendolo in qualche operazione di mercato per arrivare a determinati obiettivi in entrata per la prossima campagna trasferimenti. Tra questi la società di Via Aldo Rossi può pensare di mettere sul piatto il nativo di Mantova per cercare di strappare all’Udinese e alla concorrenza (Inter in primis) Juan Musso. Il portiere argentino è tra i candidati principali per i pali rossoneri per sostituire in caso d’addio Donnarumma, quest’ultimo ancora lontano dal rinnovo con il ‘Diavolo’. Il Milan oltre a Bellodi recapiterebbe all’Udinese un corposo conguaglio, con il nazionale albiceleste valutato circa 25 milioni dal sodalizio dei Pozzo.
Non è da escludere, inoltre, che dopo la parentesi di Crotone qualche altra compagine di Serie B si faccia sotto per chiedere il cartellino di Bellodi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…