Il Parma sta disputando un’ottima stagione di Serie A e nel frattempo arriva il primo colpo per la prossima stagione: arriva dal Crotone
Tra le più grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno c’è senza dubbio il Parma. La società emiliana si trova attualmente al nono posto, a soli quattro punti dalla zona Europa League, ma con una partita da recuperare. Nel frattempo, i ducali guardano già alla prossima stagione mettendo a segno il primo colpo di mercato. Arriva dal Crotone.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, suggestione in Argentina | Un ex 10 della Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, c’è la svolta | Pordenone-Venezia si gioca
Calciomercato Parma, rinforzo a zero: arriva Benali dal Crotone
Il Parma riesce a chiudere il primo colpo con un po’ d’anticipo rispetto all’apertura del mercato, posticipata a causa del Coronavirus. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i ducali infatti avrebbero già raggiunto l’accordo per il primo acquisto che arriverebbe dalla Serie B. Il rinforzo sarebbe Ahmad Benali del Crotone. Il centrocampista della Libia, ma nato a Manchester, a fine mese vedrà scadere il proprio contratto con la squadra calabrese, così il Parma ne avrebbe approfittato chiudendo l’accordo con il calciatore.
La durata del contratto che andrà a firmare sarà di quattro e sembrerebbe mancare solo l’ufficialità a sancire il tutto. Il direttore sportivo Faggiano segue da tempo il giocatore, che potrebbe essere un ottimo acquisto poiché, oltre alle sue qualità tecniche, conosce già la Serie A avendola disputata con Brescia, Pescara e Crotone. Colpo di mercato a parametro zero dunque che potrebbe essere un ottimo rinforzo per la squadra ducale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!