In casa Venezia continua a tenere banco il caso della positività di Felicioli, il club ha comunicato l’esito del settimo ciclo di tamponi.
La positività di Gian Filippo Felicioli ha fatto scalpore e non poco in casa Venezia. Il club lagunare ancora non ha novità in merito ad una possibile ripresa delle gare, come sottolineato dal presidente Niederauer. Nel frattempo la società, che non ha risparmiato critiche a Lega e FIGC attraverso il ds Lupo, ha comunicato l’esito del settimo ciclo di tamponi, confermando la positività del giocatore cresciuto nel Milan.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!
Questo il comunicato:
“Venezia FC informa che il settimo ciclo di tamponi cui si sono sottoposti ieri giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra ha confermato la positività di Gian Filippo Felicioli al Covid 19, mentre tutti gli altri test effettuati hanno dato esito negativo.
Nel frattempo la squadra prosegue il proprio isolamento fiduciario in attesa che a 48 ore dalla partita le Autorità competenti comunichino la loro decisione in merito al protocollo da adottare”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Proposta Gravina impraticabile. Mercato? Faccio una denuncia”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, ESCLUSIVO Lupo: “Valuteremo le offerte per Dionisi”