Calciomercato Trapani, riscatto UFFICIALE | I dettagli

Arriva in anticipo la prima ufficialità nel calciomercato del Trapani: riscattato ufficialmente il calciatore in prestito dalla Serie A

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

Dopo l’ufficialità della penalizzazione di un punto, c’è la prima notizia positiva per il Trapani. Con anticipo rispetto all’apertura della finestra di calciomercato arriva la prima ufficialità di mercato. Riscattato il calciatore in prestito dalla squadra di Serie A. Annuncio tramite comunicato ufficiale da parte del club siciliano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Palermo in agguato | C’è l’ex Juventus gratis

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Milan | Futuro in Premier: i dettagli

Trapani Pettinari riscatto Lecce
Stefano Pettinari (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, niente accordo | Addio ad un passo

Calciomercato Trapani, UFFICIALE il riscatto di Pettinari: il comunicato

Il primo colpo di mercato per il Trapani arriva subito. Infatti, la società siciliana ha ufficializzato la prima mossa di mercato per puntare alla salvezza, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito. I granata hanno riscattato a titolo definitivo Stefano Pettinari dal Lecce.

Trapani Serie B
Tifosi del Trapani (Getty Images)

Il comunicato dell’ufficialità del riscatto dell’ex Pescara recita: “Quattordici reti in ventotto giornate, attualmente vice capo cannoniere del campionato di Serie BKT. Voluto fortemente dalla Società granata l’estate scorsa, ora Stefano Pettinari è un calciatore del Trapani a titolo definitivo. A fine agosto 2019 Pettinari era arrivato al Trapani in prestito dal Lecce. La Società granata ha oggi esercitato il diritto d’opzione previsto dal contratto di trasferimento. Un impegno importante da parte della Società, che conferma la volontà di definire la programmazione necessaria per la conclusione dell’attuale stagione sportiva”. Un affare importante come sottolinea la società granata, in cui viene riscattato il capocannoniere della squadra. Ora la squadra potrà concentrarsi sul raggiungimento della salvezza, più complicato dopo la penalità di un punto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’Inter pesca in Francia | Doppia pista in Serie B

Gestione cookie