Giornate caotiche in casa Venezia dopo il caso di positività riscontrato nel calciatore della compagine veneta: ecco di chi si tratta
Un po’ di paura in casa Venezia dopo il caso di positività al Covid-19 riscontrato nelle ultime ore in un calciatore della squadra veneta. Anche dopo il sesto ciclo di tamponi è stato confermato il contagio con il comunicato ufficiale del club. Inoltre, anche il centrocampista del Padova, Nicolò Fazzi, è a riposo precauzionale visto che è stato a cena proprio con quest’ultimo, come svelato nella giornata di ieri da “Il Gazzettino“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari
LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto in casa Roma | Paratici sfrutta la carta Raiola
Venezia, l’annuncio di Felicioli su Facebook
Poche ore fa è arrivato un lungo post su Facebook del giocatore in questione. Si tratta del terzino sinistro, Gian Filippo Felicioli, che ha svelato ciò che è successo nelle ultime ore: “Fortunatamente sto bene, non ho alcun tipo di sintomo e sono in isolamento nella mia abitazione. Sono dispiaciuto, molto, per la situazione e perché finalmente, dopo un calvario durato sette mesi a causa dell’infortunio subito ad ottobre, stavo piano piano recuperando la forma migliore”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Vicenza sull’ex obiettivo dell’Inter
https://www.facebook.com/gianfilippofelicioliofficial/posts/3151029988273384
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2022