Calciomercato Salernitana, niente accordo | Addio ad un passo

Il calciomercato della Salernitana potrebbe vedere l’addio, già alla fine del mese di giugno, di uno dei suoi protagonisti: i motivi del divorzio

Salernitana Ventura
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Mancano poche ore al ritorno in campo dei club di Serie B, per la ripresa del campionato cadetto dopo l’emergenza Coronavirus. Diversi i verdetti che arriveranno direttamente dal rettangolo verde e che potrebbero incidere in ottica calciomercato. In casa Salernitana è tutto pronto per l’addio dell’attaccante: divorzio il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>>Venezia, confermato il caso di positività | Svelata l’identità

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la neopromossa fa sul serio | Doppio affare con la Juve

Calciomercato Salernitana, l’attaccante ai saluti: i dettagli

Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, sarebbe ormai certo un addio in casa granata. La Salernitana dovrà infatti salutare, il prossimo 30 giugno 2020, Alessandro Rosina. Il fantasista 36enne non ha firmato l’accordo per i tagli degli stipendi e saluterà dunque il club di Lotito tra poco meno di due settimane. L’attaccante, riporta il quotidiano, era stato richiamato a Salerno via mail per i tamponi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La squadra oggi si radunerà all’Arechi per preparare il match contro il Pisa ma Rosina non ci sarà. Il classe 1984, ex Torino e Catania, lascia la Salernitana dopo quattro stagioni. Ventura dovrà dunque fare a meno del nativo di Belvedere Marittimo per mantenere un posto per i prossimi playoff.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli

Alessandro Rosina Salernitana
Rosina (Getty Images)

Rosina dunque sarà svincolato dal prossimo 1 luglio, in attesa di conoscere quella che sarà la scelta per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, Maistro parla svela il futuro | Le dichiarazioni

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, UFFICIALE tegola in porta | Ecco il primo infortunio

Gestione cookie