Il Monza cerca rinforzi di livello per disputare una grande Serie B. Nel mirino della dirigenza due calciatori del Brescia: Donnarumma e Ndoj
Conquistata la promozione dalla Serie C alla Serie B, l’obiettivo resta ora l’approdo in massima categoria italiana per il Monza. I brianzoli hanno gettato con il collaudato duo Galliani-Berlusconi le basi per un futuro florido del club, proiettato verso una rinascita nel calcio che conta davvero. Il presidente e l’amministratore delegato sono ora alla ricerca di nomi importanti che possano garantire una rapida conquista del campionato cadetto. Pertanto lo sguardo della dirigenza è proiettato verso la Serie A e verso quei calciatori che potrebbero accettare di cambiare squadra e categoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!
LEGGI ANCHE >>> Serie B, il nuovo calendario | Si parte con Ascoli-Cremonese
Monza, Donnarumma e Ndoj per la B
Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Monza starebbe guardando in casa Brescia per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione in B. Nel mirino della dirigenza, con a capo Galliani, ci sarebbero due calciatori delle ‘rondinelle’. Il primo di essi è l’attaccante Alfredo Donnarumma, autore di un ottimo avvio di campionato in A e poi in calando e destinato forse a lasciare il club. L’altro è il centrocampista Emanuele Ndoj, ventitreenne che potrebbe fare molto comodo ai brianzoli nella prossima stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare la mossa di Galliani, con un’offerta che potrebbe convincere il Brescia a lasciar partire i due suoi calciatori in direzione Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, furia Balotelli | E Raiola attacca!
Calciomercato, Balotelli rifiutato dalla Turchia | ”Troppi problemi”