Nonostante i rapporti tra l’attaccante e la società livornese si siano definitivamente interrotti, il giocatore non vuole rescindere: ecco il piano
Il Livorno continua a dover affrontare diversi problemi dentro e fuori dal terreno di gioco. Oltre alla situazione societaria la cui cessione sembrerebbe essersi bloccata e servirebbero nuovi acquirenti, la situazione in classifica che vede la squadra toscana all’ultimo posto ad un passo dalla retrocessione. Ora arriva anche la grana legata ad un attaccante, che nonostante la voglia di dividersi dalla società, rifiuta la rescissione del contratto.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il nuovo calendario | Si parte con Ascoli-Cremonese
Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, ricorso accolto dal Tribunale | Il comunicato del club
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, furia Balotelli | E Raiola attacca!
Calciomercato Livorno, grana Stoian: rifiutata la rescissione del contratto
L’approdo di Adrian Stoian dalla Steaua Bucarest al Livorno è risultato un vero e proprio flop di mercato. L’attaccante della Romania con la maglia livornese ha disputato solamente tre gare, collezionando 65 minuti complessivi e tutti da subentrato. Il resto della stagione il calciatore ex Crotone lo ha passato tutto lontano dal campo, portando la società ed il calciatore stesso a decidere di separarsi. Le modalità della separazione però, sarebbero diverse tra le due parti.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Tirreno’, la società livornese avrebbe proposto al calciatore la rescissione del contratto, ma Stoian avrebbe rifiutato. L’idea dell’attaccante invece sarebbe quella di arrivare a fine stagione, far scadere il contratto e trovarsi una nuova squadra a parametro zero. Nel periodo di contratto rimanente però, il calciatore non potrà nemmeno scendere in campo perché ancora convalescente dall’ultimo infortunio. Ennesimo problema per il Livorno in una stagione che sembrerebbe essere maledetta.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Balotelli rifiutato dalla Turchia | ”Troppi problemi”