È stata una stagione straordinaria per la Reggina, che ora vuole anche impressionare in Serie B. Pronto un mercato da sogno, parla il tecnico Toscano
Tutto pronto per la ripartenza del calcio italiano, da domani si riprenderà la Coppa Italia mentre settimana prossima torneranno a giocare tutte le squadre di Serie A e Serie B. Per quanto riguarda la Serie C, invece, il campionato è stato concluso e si svolgeranno soltanto i playoff e i playout su base volontaria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!
Nella terza serie nazionale sono già partiti i festeggiamenti di Monza, Vicenza e Reggina che sono state ufficialmente promosse nella serie cadetta. Le tre compagini avranno ora tanti mesi a disposizione per programmare al meglio la nuova stagione e studiare con calma i possibili colpi di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito
Calciomercato Reggina, Toscano: “Menez grande calciatore, ma ora diamo merito al gruppo attuale”
La Reggina ha iniziato a muoversi con largo anticipo e vuole partire forte provando a chiudere un colpo importantissimo. In attacco, infatti, l’obiettivo numero uno è Jeremy Menez. Il tecnico Domenico Toscano ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha detto la sua anche riguardo il possibile acquisto del francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B
Queste le sue parole: “Menez è un grande calciatore, ma noi ora vogliamo dare merito a questo gruppo di ragazzi che ha fatto qualcosa di straordinario. Anche altre squadre hanno vissuto un campionato di alto livello, ma noi abbiamo fatto qualcosa che è andato oltre la normalità”.
L’inizio della favola: “Il gruppo ha capito che poteva iniziare a sognare dopo il derby con il Catanzaro“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, vice Dzeko dalla serie B | Scambio a sorpresa
Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime