Prima ufficialità di mercato per il Chievo che può finalmente gioire per il riscatto: adesso il giocatore sarà definitivamente della società veronese
Il prossimo 20 giugno la Serie B tornerà in campo dopo alcuni mesi di stop dovuti al lockdown per il Coronavirus. Il Chievo avrà così una nuova opportunità di puntare alla promozione tramite playoff. Nel frattempo la società gialloblu può già festeggiare il primo colpo di mercato. Riscattato ufficialmente il portiere.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B
Arriva in anticipo rispetto all’apertura della sessione di calciomercato la prima ufficialità in casa Chievo. Il portiere Adrian Semper, che ha giocato in gialloblu in prestito per due anni, è stato riscattato ufficialmente dalla Dinamo Zagabria.
A darne l’annuncio è stata la stessa società veronese attraverso il proprio sito ufficiale con un comunicato che recita: ”L’A.C. Chievo Verona comunica di aver aver acquisito a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria le prestazioni sportive del portiere Adrian Semper, nato a Zagabria il 12/01/1998. Il nuovo contratto che legherà l’estremo difensore croato al Chievo Verona scadrà il 30/06/2024. Dopo aver disputato 6 partite in Serie A durante il finale della scorsa stagione, Adrian Semper sta vivendo un’annata da protagonista con la maglia del Chievo Verona e con la casacca della Nazionale Under 21 croata. Quest’anno in Serie B ha collezionato 25 presenze, più 2 in Coppa Italia”. Importante primo colpo di mercato per il Chievo che ora avrà finalmente una certezza tra i pali per puntare al ritorno in Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, vice Dzeko dalla serie B | Scambio a sorpresa
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…