Il Pescara si prepara a tornare in campo dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus: ha parlato in tal senso l’attaccante Manuel Pucciarelli
La Serie B è pronta a scendere in campo. Il campionato cadetto vede la luce dopo un difficilissimo periodo per l’intero movimento calcistico, durato oltre tre mesi. Ne ha parlato, così come del ritorno in campo, Manuel Pucciarelli ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’. L’attaccante del Pescara si è espresso su diversi temi: ecco cos’ha detto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli
Pescara, Pucciarelli è pronto: “Tornare in campo emozione particolare”
E’ carico e pronto a riprendere la stagione, non proprio esaltante, lasciata in sospeso con il suo Pescara. Dal futuro che potrebbe vedere una sempre più probabile conferma in Abruzzo, dopo il prestito annuale dal Chievo, al ritorno in campo. Pucciarelli ha così esordito: “Guardo avanti, la classifica non è bellissima ma possiamo risalire e riscattare le ultime gare giocate”, ha detto il bomber a segno tre volte nelle 10 presenze con gli abruzzesi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“Giocare senza pubblico? Un peccato, avrei voluto sentire il calore dei tifosi all’Adriatico. Dobbiamo adeguarci“. Il 29enne toscano ha poi così concluso: “E’ vero, per me tornare in campo sarà un’emozione. Avrei immaginato di esordire appena arrivato, adesso però penso solo alle gare che restano giocare”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuova panchina per Zauri dopo Pescara
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, obiettivo in attacco | Occhi sull’ex Roma