Dopo la promozione del suo Monza, Silvio Berlusconi ha parlato del prossimo obiettivo e dei sogni di calciomercato per il futuro

È un Silvio Berlusconi felicissimo quello che è intervenuto ai microfoni di Telelombardia dopo la promozione in Serie B ottenuta dal suo Monza grazie alla vittoria del campionato di Serie C. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero
“Il calcio mi emoziona ancora, ho vissuto la vittoria con grande gioia, ho brindato, non possiamo fare feste pubbliche allora l’ho fatta a tavola con mia figlia. Se il Monza ha vinto al primo colpo è per merito dei ragazzi, dell’allenatore, dei dirigenti e di Adriano Galliani che è molto attivo e presente. Ma anche mio, sono sempre stato a contatto con i giocatori, ho fatto ciò che facevo al Milan: ricordavo loro che non dovevamo fare gioco forza, di non fare falli e di giocare tutti insieme con gli schemi provati negli allenamenti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si svincola dal Monaco | Due club in agguato
Monza, Berlusconi: “Ibrahimovic e Kakà erano nostri obiettivi, per il futuro non si sa mai”

Il presidente del Monza, poi, ha parlato anche degli obiettivi futuri del suo Monza. Queste le sue parole: “Serie A? Magari, ma non dobbiamo dirlo. Noi ora ci prepariamo a un buon campionato di Serie B, ci saranno quattro o cinque rinforzi. Siamo a caccia dei migliori giocatori delle varie squadre di Serie B e Serie C. Milan-Monza? Il mio cuore batterebbe al 50 per cento di qua e al 50 di là. Soffrirò per metà e gioirò per metà. Sono molto fiducioso di arrivare alla vittoria anche nel campionato di Serie B”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, neopromossa scatenata | Doppio colpo dal Milan
Sul mercato: “Maldini jr? Speriamo venga qui. Ibrahimovic era un nostro obiettivo vero come lo è stato Kakà. Per motivi extracalcistici però abbiamo dovuto rinunciare, ma sia per lui che per Kakà non si sa mai”.

Secondo Tuttosport, inoltre, il Monza starebbe valutando calciatori come Ndoj e Donnarumma. Piacciono anche Coda ed Emmers dell’Inter. Ma il sogno per la Serie A è Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, sogni Balotelli e Ibrahimovic | Galliani allo scoperto
Serie B, partite in contemporanea | Scelto il giorno!