Per le restanti gare casalinghe della stagione di Serie B, il Pordenone ha comunicato che saranno giocate al Nereo Rocco di Trieste.
Sarà lo stadio Nereo Rocco di Trieste ad ospitare il Pordenone nelle gare casalinghe restanti di questa stagione. La compagine friulana disputerà le sfide interne in quella che è la casa della Triestina. Ad ufficializzarlo è stata proprio la società neroverde.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia
Pordenone, UFFICIALE: si gioca a Trieste
La sede delle restanti gare interne della stagione 2019/20 di @Lega_B sarà lo stadio Rocco di Trieste 🆕
Il presidente Mauro Lovisa e la società ringraziano per l'ospitalità e la disponibilità @ComunediTrieste e @USTC1918 🏟️#ForzaRamarri pic.twitter.com/MefMLBhxDo
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) June 8, 2020
Sarà dunque lo stadio Nereo Rocco di Trieste la nuova casa della formazione di Tesser, almeno per quanto riguarda il resto della stagione. Il Pordenone è stato costretto a dire addio alla Dacia Arena di Udine per le troppe gare ravvicinate che la società bianconera sarà costretta a disputare. Da qui la scelta di Trieste e del Rocco, stadio da 24.500 spettatori.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!
Il numero uno dei ‘Ramarri’ Mauro Lovisa e tutta la società hanno ringraziato per la disponibilità e l’ospitalità sia la Triestina che il Comune di Trieste.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, intrigo Raiola-Juve | Affare ‘impossibile’
Frosinone, furia Stirpe | Che stoccata a Cairo!