Dopo l’aggressione avvenuta nella giornata di ieri, anche la Lega Pro condanna l’accaduto: “piena solidarietà a tutti coloro che hanno subito l’attacco”
La giornata di ieri è stata particolarmente negativa per il calcio italiano: nella sala stampa della Casertana, prima dell’inizio della conferenza stampa del nuovo direttore generale Vincenzo Todaro, hanno fatto irruzione tre persone che hanno scaricato degli estintori contro i presenti. Un episodio di violenza, che ha scosso il sistema calcio in Italia. Nella giornata odierna, invece, è arrivata la piena solidarietà della Lega Pro nei confronti di tutti coloro che hanno subito questa vile aggressione.
LEGGI ANCHE >>>Serie C, società nel caos e in vendita | Tutti i dettagli
Lega Pro, vicenda Casertana | Il comunicato di condanna
Dopo gli accadimenti di ieri alla Casertana, non si è fatto attendere il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La Lega condanna ogni forma di violenza. Il calcio nella Lega Pro si è sempre contraddistinto per un percorso di valore e per iniziative sociali che hanno coinvolto club, dirigenti, giocatori e tifosi. Nei giorni scorsi, il cuore della C ha raggiungo l’iniziativa numero 1000 legata al sociale: in particolare, ne abbiamo realizzate 500 nel periodo di emergenza socio-sanitaria conseguente al COVID-19. Per questo la Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio ‘Alberto Pinto’ di Caserta ed esprime la totale solidarietà ai giornalisti e tutti coloro che sono stati vittima di questo attacco”.
Quanto accaduto nella sala stampa della Casertana non ha lasciato indifferente la Lega Pro, che ha espresso il proprio dissenso tramite un comunicato ufficiale.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, possibile ritorno in Italia | I dettagli
Benevento, furia Vigorito | “Siamo al blocco dei cervelli”
Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato