In Serie B si inizia a pensare al possibile ritorno di un calciatore ora all’estero: alcune squadre in lizza per la promozione e non solo osservano
In Serie B ci si appresta a tornare in campo per terminare la stagione interrotta dal Coronavirus. Nel frattempo il calciomercato non si ferma mai e le squadre del campionato cadetto iniziano a riflettere sui possibili obiettivi della finestra estiva. Il centrocampista, Daniel Bessa potrebbe tornare nel campionato cadetto dopo il prestito in Brasile.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, lascia nuovamente l’Inter | Galliani in agguato
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio e futuro in A | Lo vuole l’allenatore
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il presidente è furioso | ”Sistema di prestigiatori”
Calciomercato Serie B, possibile ritorno di Bessa: in quattro ad osservarlo
Il calciomercato è alle porte e con una stagione che si è dovuta prolungare a causa dell’emergenza Coronavirus, le squadre di Serie B devono pensare contemporaneamente anche agli acquisti per il prossimo anno. A finire nel mirino di alcune squadre sembrerebbe essere Daniel Bessa, centrocampista di proprietà nel Verona attualmente in prestito al Goias, in Brasile. A dicembre il prestito dell’ex Genoa ed Inter terminerà e qualora non dovesse essere riscattato dalla squadra brasiliana, alcuni club italiani sarebbero pronti a presentare delle offerte al Verona.
Le società interessate al calciatore al momento sembrerebbero essere Crotone e Frosinone, che vorrebbero regalarsi il centrocampista in caso di promozione. Oltre alle due squadre di B ci sarebbero anche Spal e Brescia, che sopratutto in caso di retrocessione potrebbero trovare nel classe 1993 un rinforzo importante e sopratutto ad un costo non troppo elevato. Vedremo come si evolverà la situazione e se il centrocampista ventisettenne farà il suo ritorno nel campionato italiano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio UFFICIALE | Possibile futuro in Serie B