Arriva l’ufficialità attraverso una nota del club che comunica che il calciatore ha deciso di lasciare la squadra e non rinnovare: può approdare in Serie B
In Francia si è andati controcorrente rispetto agli altri top campionati europei, decidendo di non tornare in campo per chiudere la stagione. In questa maniera il Paris, squadra della Ligue 2 francese, l’equivalente della nostra Serie B, è riuscita a salvarsi. Alcuni calciatori però hanno deciso di chiudere qui la loro esperienza nella capitale francese, tra cui una vecchia conoscenza della Serie A, spesso accostata al ritorno in Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, addio ufficiale | C’è la risoluzione
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, accordo con il Napoli | Si cerca l’intesa
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, clamoroso: scarseggiano i palloni | La richiesta della Lega
Calciomercato, Menez lascia il Paris: possibile futuro alla Reggina
Dopo tanti rumors è arrivata l’ufficialità, Jeremy Menez lascia il Paris dopo un anno in cui ha collezionato 17 presenze e 4 gol. Il calciatore ex Roma, Milan e PSG, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la squadra parigina che scadrebbe a fine giugno. L’annuncio è arrivato attraverso una nota della società sul proprio sito ufficiale. Ora il giocatore francese sarà di nuovo libero di trasferirsi in una nuova squadra a parametro zero e nel suo destino sembrerebbe esserci il ritorno in Italia.
Negli ultimi giorni i media francesi hanno più volte parlato di un possibile ritorno dell’attaccante nel nostro paese, ripartendo dalla Serie B. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il forte interesse della Reggina che sembrerebbe intenzionata a rinforzare il proprio reparto offensivo con l’approdo del classe 1987 che con le sue ottime qualità potrebbe risultare un innesto importantissimo per cercare di tornare in Serie A.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, l’attaccante va ko | Il comunicato ufficiale