Il Benevento non vede l’ora di tornare in campo per festeggiare aritmeticamente la promozione in Serie A, ma spunta un’avvincente novità per il Vigorito
A meno di clamorose sorprese il Benevento festeggerà la promozione in Serie A dopo una stagione indimenticabile grazie al superbo lavoro di Pippo Inzaghi in panchina. La società campana gli ha messo a disposizione tutti i tasselli fondamentali per il salto di qualità, che è avvenuto alla grande.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Corini: doppia pista in panchina
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, senatori ai margini | Scenario clamoroso
Benevento, apertura ai tifosi al Vigorito!
Come svelato da “Il Sannio Quotidiano” ci sarebbe anche uno spiraglio per l’apertura dello stadio ai tifosi visto che la società e il Comune starebbero lavorando per il rinnovo della convenzione del Vigorito.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Verso metà giugno anche il campionato di Serie B dovrebbe ripartire con il Benevento voglioso di festeggiare la promozione in massima serie. Come riportato dal quotidiano, in caso di stop definitivo del campionato, bisognerà trovare un sistema per decretare promozioni e retrocessioni. Ancora una volta la Figc ha espresso il suo pensiero nell’ultima riunione del Consiglio Federale, ossia quello di stilare classifiche con l’applicazione di oggettivi coefficienti.
Per ora si tratta soltanto di indiscrezioni, ma a breve si conosceranno tutte le ufficialità in merito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Frattesi scopre le carte: “Voglio la Serie A”
Serie B, incubo per l’ex Roma | Nuovo infortunio!