Il calciomercato della Serie B inizia ad infiammarsi con la corsa per assicurarsi l’ex Milan a parametro zero dalla Serie A
La Serie B tornerà in campo, finalmente è ufficiale. Le squadre stanno effettuando tutte le pratiche per essere in regola con il protocollo ed a giugno si ripartirà. Nel frattempo, i club del campionato cadetto hanno iniziato a lavorare anche al calciomercato per la prossima stagione. Si accende la corsa al calciatore ex Milan che potrebbe partire a parametro zero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, attaccante al bivio | Incontro decisivo
Potrebbe interessarti anche >>> Palermo, che attacco alla dirigenza: “Così danneggiano il club!”
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, futuro a 40 squadre | “Ipotesi impraticabile”
La questione contratti sarà uno dei problemi da risolvere per le società del campionato italiano, visto che la stagione terminerà ben oltre il termine di scadenza di molti accordi. Uno dei calciatori in scadenza in Serie A, che ancora non avrebbe trovato un accordo per il prolungamento del contratto, sarebbe il centrocampista del Cagliari, Valter Birsa. A fine giugno, il contratto del calciatore con la società sarda scadrà e le squadre di Serie B sarebbero pronte ad accoglierlo.
Infatti Benevento, Crotone e Frosinone, sembrerebbero interessate a trovare un accordo per l’approdo dell’ex Milan, così da assicurarsi un rinforzo d’esperienza qualora dovesse arrivare la promozione nel massimo campionato. In questo senso il Benevento sarebbe naturalmente avvantaggiato, avendo ormai un piede in Serie A. Importante sarà anche la volontà del calciatore classe 1986, che difficilmente sceglierà di rinnovare con il Cagliari, viste anche le tre sole presenze collezionate dal giocatore sloveno in questa stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Trapani, futuro Carnesecchi | Pronto il salto in Serie A
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…