Il Palermo è ormai certo della promozione in Serie C, così lavora per rinforzare la squadra: il bomber per la prossima stagione potrebbe arrivare dalla B
La gioia dei tifosi del Palermo può finalmente esplodere, poiché la squadra rosanero il prossimo anno giocherà in Serie C. Con la conquista della promozione, la squadra siciliana punta a rafforzare il proprio organico, per puntare alla Serie B. Proprio dal campionato cadetto, potrebbe arrivare l’attaccante che guiderà il reparto offensivo nella prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, bomber in bilico | Pronto il colpo Destro
Potrebbe interessarti anche >>> Ripresa campionati, il vicepresidente Calcagno: “Spero nel buon senso”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sogno Pirlo in panchina per l’assalto alla Serie A
Dopo aver fatto il primo passo verso il ritorno ai grandi livelli, il Palermo appena approdato in Serie C, è al lavoro per puntare alla seconda promozione consecutiva, quella che porterebbe in Serie B. Proprio da lì, i rosanero vorrebbero riuscire a pescare qualche rinforzo per la prossima stagione, sopratutto per quanto riguarda la fase offensiva. Secondo quanto riportato da ‘Metropolitan Magazine’, Ricciardo, Sforzini e Felici, potrebbero dire addio alla società palermitana.
Così, servirebbe almeno un nuovo rinforzo in attacco. I rosanero, avrebbero così messo gli occhi su Daniel Ciofani, attaccante in forza alla Cremonese. Il prezzo dell’attaccante potrebbe essere alla portata della società ed il giocatore, qualora la Cremonese fallisse l’obiettivo promozione, potrebbe scegliere la via di una nuova avventura. Ecco così, che il primo nome sulla lista del Palermo per guidare l’attacco, sarebbe quello dell’ex Frosinone, che porterebbe sicuramente gol ed esperienza alla squadra siciliana.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, svolta in panchina | Tecnico dalla Serie B
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…