Dopo ben 13 anni arriva il clamoroso e inaspettato addio. La Virtus Entella saluta il tencnico della Primavera Castorina, che vola in Arabia
Addio a sorpresa in casa Entella. Il mister della Primavera, Gianpaolo Castorina, ha rescisso il suo contratto con il club di Chiavari, pronto ad intraprendere una nuova sfida in Arabia Saudita, all’Al-Hilal, dove, si legge da Il Messaggero, si aggregherà allo staff di Razvan Lucescu, figlio di Mircea. Questo, in sintesi, il saluto del tecnico al club: “E’ arrivato il momento di separarci. Sono stati 13 anni molto intensi, molto belli, dove insieme abbiamo raccolto tantissime soddisfazioni e perché no anche qualche delusione che ci ha fatto crescere. Sono orgoglioso di aver fatto parte della tua famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi a un passo dalla Serie B | Tutta colpa di Zeman
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo in difesa dal Bologna
Entella, Castorina: “13 anni indimenticabili”
Più avanti, nella lettera d’addio al club ligure, si legge: “Sei la mia esperienza calcistica più importante e resterai sempre nel mio cuore. Mi hai regalato 13 anni indimenticabili”. Poi il ringraziamento alla famiglia Gozzi: “Mi avete spiegato che si può fare calcio con serietà, onestà e passione. Grazie di tutto. Arrivederci”. Anche il numero uno dell’Entella, Antonio Gozzi, ha ringraziato e salutato il tecnico con parole d’affetto: “Grazie Paolo per tutto quello che hai fatto e dato all’Entella in questi anni. Sarai sempre uno di noi”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Poi un segnale su un futuro ancora insieme: “Sono sicuro che le nostre strade torneranno a incrociarsi. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Un abbraccio, il Pres”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, UFFICIALE: colpo a costo zero | Ha firmato
Livorno, caos cessione | Può saltare tutto!