Brutte notizie in casa Livorno per quanto riguarda la cessione del club toscano da parte del presidente Aldo Spinelli: ecco le sue dichiarazioni a sorpresa
Una notizia incredibile ha scombussolato il Livorno calcio. Il presidente Aldo Spinelli aveva già ultimato la cessione del club toscano all’imprenditore libanese Majd Yousif. Ma nelle ultime ore dall’Olanda è arrivata una sorpresa negativa con la notizia del suo arresto, al momento non confermata né smentita dalla polizia di Alblasserdam. L’operazione della polizia riguarda gli uffici della Share’Ngo e diverse cliniche dentistiche di quella zona. Per ora c’è stato soltanto la pubblicazione di un comunicato ufficiale: nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, tre club vogliono tornare in campo | Richiesta respinta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, rinnovo UFFICIALE | C’è l’annuncio
Serie B, il presidente Spinelli svela tutto
Così il presidente del Livorno Spinelli ha commentato subito la notizia ai microfoni di Sky Sport: “Sono sconvolto. Domani potremmo avere notizie più precise, ma la trattativa verrà sicuramente interrotta. Abbiamo perso tre mesi per trovare qualcuno. Tempo che salti proprio tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo UFFICIALE | Parametro zero per il club di B
Sembrava ormai davvero fatta per il passaggio del club toscano con l’addio del presidente Spinelli. La trattativa durava ormai da circa tre mesi con numerosi tira e molla: ora potrebbe saltare davvero tutto.
Dopo l’emergenza Coronavirus arrivano altre brutte notizie in casa Livorno: ora cosa succederà per quanto riguarda la proprietà della società amaranto?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il ds Polito allo scoperto: “Vogliamo riscattarlo”