L’attaccante punta alla permanenza e dichiara: “Opzione per il rinnovo? Spero venga esercitata”. Così Giuseppe panico del Cittadella
Il calcio ritornerà molto lentamente alla normalità, o almeno questo è quello che molti addetti al settore si augurano. Come Giuseppe Panico, attaccante del Cittadella che intervistato dal Corriere del Veneto ha parlato, tra le altre cose, del proprio futuro rivelando: “Ho 2 anni di contratto che scadono il prossimo 30 giugno, e in più c’era l’opzione di rinnovo. Spero che la società la eserciti: a Cittadella sto bene e vorrei rimanere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Pobega: duello in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, annuncio shock: “50-60 club a rischio fallimento”
Panico: “Tanta voglia di tornare a giocare”
Punta dunque alla permanenza l’attaccante classe 1997, che però non ha parlato soltanto di calciomercato e di rinnovi. Sulla situazione attuale del club ha infatti detto: “Stiamo facendo un passo alla volta, è bello che lentamente la normalità si faccia strada nelle nostre vite e il nostro augurio è quello che si possa rientrare in campo il prima possibile”. A proposito del possibile rientro in campo, invece, ha dichiarato: “Personalmente avrei tanta voglia di tornare a giocare: certo mi rendo conto che vada valutata la situazione contagi e che siano morte parecchie persone, ma adesso la situazione sta migliorando”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, per Panico tanta voglia di tornare in campo e di farlo, magari ancora per molto, con i colori del Cittadella addosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Campionato deciso, classifica stravolta | Il ricorso è già ufficiale
Ripresa, la Serie B rischia grosso | Il presidente lancia l’allarme