Il direttore generale del club ringrazia e dice addio: per lui risoluzione consensuale del contratto. Gianni saluta la Reggina
Cambiano gli equilibri dirigenziali per la Reggina: arriva la rescissione consensuale del direttore generale Andrea Gianni. A comunicarlo è stato il presidente stesso, Luca Gallo, che durante la conferenza di presentazione del nuovo Responsabile del settore giovanile (oltre che del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata) Antonio Tempestilli. “Abbiamo deciso di comune accordo di risolvere il contratto con il direttore generale Andrea Gianni – ha dichiarato il numero uno del club calabrese – che non fa più parte dei quadri societari. Faccio i miei migliori auguri per il futuro, lo ringrazio per quello che ha fatto. È stata un’annata soddisfacente e anche lui ne ha fatto parte. Un’ottima persona e un ottimo professionista”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo per la difesa | Arriva dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, l’attaccante spinge: “Voglio il rinnovo”
Reggina, Gianni: “Un onore essere dg di questo club”
Ha voluto salutare i tifosi della Reggina lo stesso Gianni, attraverso una lunga lettera. Eccone i punti salienti: “Affido a queste mie due righe il saluto ad una città, a una tifoseria esemplare e a una società gloriosa come la Reggina 1914, con cui ho concluso il mio rapporto professionale in data 8 maggio 2020. Ero e rimango convinto che un ottimo dirigente e professionista è colui il quale riesce a far esprimere al massimo i propri collaboratori e rappresenta sempre un valore aggiunto: quando viene meno qualcosa allora il tempo è concluso”. Poi i ringraziamenti: “Ringrazio il presidente Gallo per avermi concesso l’onore di svolgere il ruolo di direttore generale della Reggina, senza di lui ed il suo quotidiano supporto non avremmo potuto raggiungere traguardi a cui ad inizio stagione nessuno credeva ma tutti speravano. Ringrazio le istituzioni tutte, sempre presenti e sempre a sostegno di una società che rappresenta la città intera”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine l’augurio al club: “Auguro al presidente, alla tifoseria e alla città tutta di raggiungere i traguardi sperati: Reggio Calabria vuole vincere!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, nuova pretendente per Pobega: duello in Serie A
Coronavirus, annuncio shock: “50-60 club a rischio fallimento”