La Juventus continua ad imbastire trattative con il Barcellona anche per quanto riguarda i giovani talenti in circolazione: spunta un nuovo scambio

La Juventus non intende perdere tempo. Il club bianconero è sempre alla ricerca di talenti interessanti anche per quanto riguarda l’Under 23 in Serie C. E così gli occhi di Paratici si sono soffermati sui talenti in casa Barcellona con un nuovo possibile scambio dopo quello di gennaio tra Matheus Pereira volato in Catalogna e Alejandro Marques che ha preso la rotta inversa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE Benevento | L’esito dei test sierologici
Calciomercato Juventus, scambio Mbuyamba-Sene

La Juventus avrebbe così messo gli occhi sul centrale olandese del Barcellona, classe 2001, Xavier Mbuyamba, arrivato in Spagna la scorsa estate dal Maastricht. Dotato di un ottimo fisico, è stato protagonista in Youth League, ma si è dovuto accontentare soltanto di una panchina in seconda squadra blaugrana. Così potrebbe arrivare il suo addio visto che non ci sarà spazio in Prima squadra in vista della prossima stagione. E così la Juventus potrebbe pensare a lui per rinforzare anche l’Under 23. Così il Barcellona potrebbe pensare a Kaly Sene, che potrebbe così il percorso inverso volando in Spagna dopo esser stato trattato in passato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juve e Inter, il colpo può saltare | Assalto dalla Premier