Nuova buona notizia per il Benevento che si avvia verso il ritorno il Serie A: i test sierologici effettuati su giocatori e staff sono tutti negativi
Il calcio italiano prova a ripartire dopo la sospensione dei campionati dovuta all’emergenza Coronavirus. Il ritorno in campo per terminare la stagione sembra essere sempre più vicino e le squadre di Serie B si organizzano per effettuare i test sierologici su giocatori e staff. In casa Benevento sono stati effettuati i tamponi, ecco il risultato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Demiral alla corte di Pirlo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, rivoluzione in vista | Tutti i nomi sul piatto
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli
La grande cavalcata del Benevento in Serie B non sarà sicuramente vana ed i giallorossi si preparano a festeggiare il ritorno in Serie A. Nei giorni scorsi la società campana si è impegnata ad effettuare i test sierologici a tutto lo staff e la squadra e, come riportato dal sito ufficiale della squadra, i risultati sarebbero tutti negativi.
Il comunicato recita così: ”Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Covid-19, il prossimo lunedì 25 maggio riprenderanno le attività del Benevento Calcio nel rigoroso rispetto delle norme in vigore, del protocollo e delle indicazioni ricevute dagli organi competenti. Nei giorni scorsi, in scrupolosa adesione alle misure di tutela della salute, i tesserati della prima squadra – calciatori, componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale – sono stati sottoposti ai test sierologici il cui esito è risultato per tutti “negativo”. Lo staff medico del club,inoltre, ha provveduto a valutare attraverso apposita “visita medica sportiva” le condizioni generali degli atleti. Gli allenamenti saranno svolti sugli impianti del ” C. Vigorito ” e dell’antistadio “C. Imbriani”.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE: altro giocatore guarito
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…