In casa del Venezia sono stati effettuati nuovi test sierologici a staff e giocatori: risultano sei nuovi contagiati da Covid-19
In Italia si prova a tornare in campo e terminare la stagione sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Le squadre italiane nel frattempo, continuano ad effettuare i test sierologici per prevenire il contagio da Covid-19. Il Venezia ha effettuato nuovi test sierologici allo staff ed alla squadra lo scorso lunedì. Il risultato dei test evidenzia sei nuovi positivi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, ripresa campionati | Ulivieri: “Anche la B!”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus ed Inter sul baby del Barca | C’è la conferma
Coronavirus, sei nuovi contagiati nel Venezia: il comunicato
Continua la battaglia contro il nemico silenzioso del Coronavirus in Italia e nel mondo. Lo sport prova a ripartire dopo una lunga sosta di due mesi. Dopo il via per il ritorno agli allenamenti delle squadre italiane, ora si punta a tornare in campo per terminare la stagione. Le società di Serie A e B, hanno iniziato ad effettuare i test sierologici allo staff ed i giocatori. In casa Venezia, dopo gli ultimi test effettuati lunedì scorso, sono spuntati sei nuovi contagi.
A comunicarlo è la stessa società veneta attraverso un comunicato ufficiale che recita: “Venezia FC comunica che i test sierologici effettuati lunedì da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, hanno rilevato in 6 soggetti positività alle IgG per Covid 19 come da pregressa infezione. I tamponi orali hanno invece evidenziato che tutti i soggetti esaminati sono attualmente negativi al Coronavirus”. Naturalmente, i nuovi contagiati ora dovranno scontare un periodo di quarantena prima di effettuare un nuovo tampone, sperando che dia esito negativo.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari