Il Pescara, nonostante l’attuale campionato ancora fermo, programma la prossima stagione: il calciomercato estivo può regalare il colpo al club di Sebastiani
Non è un mistero che i club di Serie B si stiano già muovendo in funzione della stagione 2020/21. Tra questi vi è sicuramente il Pescara del presidente Sebastiani che, a partire dall’allenatore ma non solo, potrebbe cambiare tanto nel prossimo calciomercato estivo. Ecco quindi prospettarsi un affare in vista di giugno: piace il talentino in mediana.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, il gesto di Bojinov | Dona lo stipendio all’ex squadra
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, retrocessione a tavolino | Il ricorso è ufficiale
Calciomercato Pescara, il classe ’99 nel mirino: i dettagli
Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, il Pescara si starebbe guardando intorno in ottica mercato in vista di giugno. Il focus della dirigenza abruzzese potrebbe essere a centrocampo, con un nome che rimane con forza nei pensieri del patron Sebastiani. Si tratta di Claudiu Micovschi, talentuoso centrocampista o ala sinistra di origine rumena in forza all’Avellino.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Quella con i ‘Lupi’ però è un’avventura ormai ai titoli di coda, con il ventenne che rientrerà al Genoa dopo il prestito in Lega Pro. In tal senso, il Pescara sarebbe convinto di trattare il giovane con il club rossoblù, andando a richiedere il prestito in vista del 2020/21. La società di Sebastiani è rimasta impressionata dalle prestazioni di Micovschi con la maglia dell’Avellino, con la quale ha collezionato 34 presenze con 5 reti e ben 7 assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, nuovo allenatore | Spunta il nome!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, occhi in Serie A | Doppio colpo estivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio
S.C