Dalla Spal al Torino, il ds Vagnati potrebbe strappare dal suo ex club il primo colpo per l’attacco granata: ecco la pista Moncini
Dopo aver preso parte al grande progetto che ha portato la Spal dalla Serie C alla Serie A, Davide Vagnati ha detto addio ai ferraresi per abbracciare un nuovo progetto, a tinte granata. Il direttore sportivo, artefice delle fortune del recente passato ferrarese, è ora un nuovo collaboratore del Torino e potrebbe avere già in mente qualche colpo per rinforzare la rosa allenata da mister Moreno Longo. Uno dei primi obiettivi, infatti, potrebbe essere un vecchio pupillo del ds, mai davvero sbocciato alla Spal. Si tratta di Gabriele Moncini, attaccante attualmente in forza al Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’affare salta (per ora) | Ecco il motivo
LEGGI ANCHE >>> Francia | Ligue 2, Ufficiale: affare a zero del Guingamp
Il ventiquattrenne si è ambientato subito benissimo nel club campano, andando in rete in ben 3 occasioni in 9 presenze totali dal suo arrivo a gennaio. Nel campionato cadetto il classe 1996 ha sempre dato grande prova di sè, mentre in una categoria superiore come la Serie A ha invece faticato con la Spal, dove a dire il vero non ha avuto troppe chance per giocarsi le sue carte. Vagnati potrebbe dunque rispolverare un vecchio pallino e riportarlo in A, sperando stavolta di ottenere un diverso risultato. Del resto Moncini è ancora giovane ed ha ancora tanto da dimostrare e la fiducia di Vagnati: “Lo tenevo d’occhio da diversi anni – disse di lui il ds quando lo portò a Ferrara – ha fatto gol in tutte le categorie, gli manca solo la Serie A”.
Per gli aggiornamenti su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’appuntamento col gol in A è ancora in lista d’attesa, e chissà che non possa essere proprio il nuovo Torino di Vagnati a fornire l’opportunità che la punta aspetta da una vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, sfuma l’ex Juve | I dettagli
Lega Pro, ds della Reggiana furioso | “Assemblea non democratica”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…