In attesa della riapertura del calciomercato arriva il rinnovo: il portiere ha prolungato il contratto fino al 2024
E’ ancora tutto da decifrare il futuro del mondo del calcio, fermo ormai da oltre due mesi per l’emergenza Coronavirus. Un lockdown che ha portato allo stop dei campionati, accelerando di fatto le operazioni di calciomercato in vista del prossimo anno. In tal senso, il club di B inglese ha appena annunciato il rinnovo del portiere.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, torna alla Juve e riparte | Ecco il jolly per Tonali
LEGGI ANCHE >>>Pescara, il gesto di Bojinov | Dona lo stipendio all’ex squadra
Calciomercato, il portiere rinnova: c’è l’annuncio!
Attraverso il sito ufficiale, il Fulham Football Club, formazioni delle Serie B inglese, ha annunciato il rinnovo di contratto del suo portiere: Marek Rodak. L’estremo difensore slovacco ha sottoscritto un prolungamento fino al prossimo 30 giugno 2024, con l’opzione in favore del club bianconero di rinnovare per un’ulteriore annata.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il 23enne di Kosice è dunque destinato a rimanere al Fulham, con il quale ha chiuso alla terza posizione la Championship 2019/20. Rodak si è affermato tra i migliori portieri di categoria in questa stagione, con 27 presenze all’attivo.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, comunicato UFFICIALE | Club all’unanimità
Un primo colpo per il Fulham del futuro. La stagione 2020/21 vedrà ancora Rodak a difesa dei pali della squadra londinese.
LEGGI ANCHE >>>Inghilterra, voto unanime | Il campionato si vuole fermare!
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: arriva la risoluzione del contratto!
S.C