Salernitana, tensione nel club granata per la questione stipendi: il club e i giocatori al braccio di ferro, la propista della società e la replica
Il futuro del campionato di Serie B è in bilico, le compagini del torneo cadetto attendono e intanto prendono decisioni sull’organizzazione societaria. Situazioni non semplici da gestire in alcuni casi, come quello della Salernitana, dove si riscontra una certa tensione tra il club e i giocatori. Il punto caldo riguarda la questione stipendi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno
Il ‘Mattino’, in particolare, riporta della proposta avanzata dalla società. Il ds Fabiani ha riferito ai giocatori che l’idea sarebbe eliminare del tutto le spettanze delle mensilità di marzo e aprile, con quelle di maggio e giugno che sarebbero corrisposte anche nel caso in cui il torneo non riprenda. Inoltre, ci sarebbe un ‘bonus’ promozione a favore dei giocatori: qualora si riuscisse a centrare la difficile salita in Serie A, verrebbero poi pagati anche i mesi di marzo e aprile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro e contratto decisi | C’è l’annuncio ufficiale
Un bonus promozione che però non avrebbe più senso di esistere se non si tornerà in campo. Dunque, i giocatori hanno riflettuto e, dopo il confronto con i propri avvocati, stando a quanto riportato da ‘SalernitanaNews’, avrebbero formulato una controproposta. Ossia, rinunciare a una mensilità di stipendio, che dovrebbe poi venire recuperata, anche se spalmata nel tempo, nel caso in cui si ritorni in campo. La prossima settimana verrà inviata una lettera a Lotito con tutti i dettagli.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, rinnovo del prestito | Ultima parola ad Inzaghi
Calciomercato Salernitana, rinnovo Ventura | Le ultime
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…