Il baby Kalulu, oltre al Milan, potrebbe attirare sul calciomercato lâattenzione anche della Juventus per la formazione Under 23. Il terzino francese è in scadenza col Lione
Juventus e Milan potrebbero sfidarsi anche sul suolo francese. Oltre al gioiellino dellâHertha Samardzic, le due big dâItalia possono darsi battaglia per un altro giovane di belle speranze. Stiamo parlando di Pierre Kalulu, terzino destro in forza al Lione. Il classe 2000 non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con lâOlympique e da diversi mesi a questa parte viene seguito dal club rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi in B tedesca per un centrocampista!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Riccardi alla Juventus | Retroscena e possibili scenari
La situazione contrattuale di Kalulu potrebbe attirare anche lâattenzione della Juventus, che per il momento non ha però mosso passi concreti per accaparrarsi il giocatore. Il Lione ha formulato la propria offerta allâentourage del giocatore, che avrebbe preso tempo stuzzicato dal progetto presentatogli dallâuomo-mercato del âDiavoloâ Moncada. Il Milan sarebbe per il momento in vantaggio sulla concorrenza, con Bayern Monaco e Siviglia ad insidiare il club di Elliott nella corsa al 19enne terzino che milita nella squadra B del Lione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B
Kalulu si è messo in mostra in Youth League ed è nel giro della prima squadra allenata da Rudi Garcia. La Juventus prossimamente potrebbe inserirsi sul giocatore, con la possibilitĂ in caso dâarrivo a Torino di aggregarlo inizialmente nella formazione Under 23, che potrebbe prevedere lâarrivo in panchina di Pirlo al posto di Pecchia nella prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Verratti alla corte di Pirlo
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ