Ancora incerto il futuro di Serse Cosmi sulla panchina del Perugia. A tal proposito ha parlato il presidente del club Santopadre
Resta chiuso il sipario sul mondo del calcio, che, almeno in Italia, aspetta ancora direttive sul futuro. I campionati potrebbero riprendere come no, con una situazione che non è facile da stabilire per le autorità sanitarie. Intanto in molti chiedono che si riparta per i bene dell’economia legata al calcio e non solo. Come Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia che alla Gazzetta dello Sport ha rivelato: “Abbiamo chiesto 3 mesi alla Lega per ricominciare e finire la stagione. Se ripartiamo lo facciamo per una questione economica. Ho il morale a terra, la mia azienda è in ginocchio e non sento soluzioni convincenti”. Ma ha parlato, il numero uno del club perugino, anche degli obiettivi di squadra e del futuro del tecnico Cosmi.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, caos stipendi | Proposta a sorpresa del club
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cessione Livorno: ci siamo! | L’annuncio di Spinelli
Cosmi-Perugia, presto per parlare di conferma
“Serie A? L’obiettivo resta quello – ha dichiarato Santopadre – ogni presidente ha la voglia sfrenata di prevalere sugli altri e commette qualche errore: serve più equilibrio“. A proposito di un’eventuale conferma di Serse Cosmi alla guida del club, invece, ha dichiarato: “Futuro ancora insieme? Non lo so. In questi giorni non ho in testa questo pensiero. È presto per parlarne, ma lo reputo una persona intelligente con cui si può parlare di tutto e mi piace come lavora“.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Insomma, segnali di apertura per la permanenza del sessantaduenne ci sono, anche se al momento il patron del Perugia preferirebbe pensare ad altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, lo sfogo: “Niente promozione? Uno scandalo!”
Calciomercato Juventus, colpo gratis per l’Under 23 e sfida al Milan