La Serie B è pronta a riaprire i battenti per completare la stagione 2019/20: a parlarne è il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani
Il momento critico vissuto dal calcio italiano potrebbe finire tra poche settimane. Se da un lato è stato dato il via libera per gli allenamenti delle squadra dal prossimo 18 maggio, dall’altro pare che il mese di giugno sia quello buono per la ripresa dei campionati. In tal senso si è espresso il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, che ha spaziato su diversi temi.
LEGGI ANCHE >>>Francia | Ligue 2, Ufficiale: affare a zero del Guingamp
LEGGI ANCHE >>>Germania | Bufera in casa Amburgo: mental coach nel mirino!
Il dirigente granata sulla ripresa della Serie B: “Esamineremo i dettagli del protocollo e ci faremo trovare pronti, nonostante il protocollo sia complesso. Tutti pronti a tornare in campo tra A e B? Pare di sì, anche se qualcuno gioca a nascondino”. Il direttore sportivo del club campano ha poi voluto aggiungere: “Sarà un pò anomalo giocare senza tifosi ma si sta lavorando per la ripartenza”. Ottimismo dunque per chiudere questa sciagurata stagione che ha visto la Salernitana di Ventura chiudere, al momento, al settimo posto in zona playoff.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Proprio su Ventura ha detto: “E’ stato fatto un ottimo lavoro e la volontà comune è di andare avanti insieme. Ci incontreremo e discuteremo a riguardo“. Il ds dei campani ha voluto poi rivelare un retroscena di mercato, a molto ancora ignoto: “Ho un altro anno di contratto, sarò lieto di rispettarlo se non mi cacciano…”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno
Una battuta finale sul patron della Salernitana, Claudio Lotito: “E’ in trincea 24 ore al giorno, di notte non dorme ma riposa. Ha fatto più volte notare quanto il mondo del calcio conti in termini economici per l’economia del nostro Paese”.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, l’annuncio di Spadafora: “Sì agli allenamenti” | C’è la data!
LEGGI ANCHE >>>Salernitana, ripresa allenamenti: il club fa chiarezza. Il comunicato
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…