Il calciatore è in scadenza, dirà addio al Crotone per approdare a zero in Serie A. Ecco l’indiscrezione: al Parma Benali
Nonostante la sua centralità nel progetto Crotone, per Ahmad Benali potrebbe a breve arrivare il momento dei saluti. Il calciatore, infatti, è in scadenza di contratto e, dal momento che non c’è traccia di rinnovo, a giugno si libererà dai rossoblu a diventando uno svincolato. Il classe ’92 ha disputato però una buona stagione in B, al punto di attirare l’interesse di un club di Serie A, il Parma.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, perdita da 5 milioni per il club | Il bilancio del presidente
LEGGI ANCHE >>> Lega Pro | Bari, De Laurentiis ‘attacca’ Ghirelli: “Inaccettabile”
Benali-Parma, rinforzo a parametro zero per gli emiliani
Stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe proprio il club emiliano ad avere già avviato contatti per il centrocampista. Le parti sarebbero infatti in contatto ed avrebbero intavolato discorsi ben avviati. E così il ds del Parma Daniele Faggiano potrebbe aggiudicarsi a parametro zero una delle più preziose pedine dello scacchiere di mister Stroppa, Benali.
Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Nulla al momento fa pensare ad un rinnovo e, a meno di clamorosi colpi di scena o imprevisti, a giugno l’addio sarà definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno
Calciomercato Empoli | Ricci, Frattesi e Tutino: il punto sul futuro