Se non si dovesse tornare a giocare, anche la Serie B subirà numerose ripercussioni con ricorsi frequenti: ecco il possibile scenario

Sarà un’estate davvero complicata sia per quanto riguarda il calciomercato a seguito della crisi economica e sia per quanto un possibile blocco totale delle competizioni. Così durante la videoconferenza il presidente della SPAL, Walter Mattioli, e il patron Simone Colombarini hanno parlato della possibile ripresa riferendosi anche al futuro di Gigi Di Biagio. In primis il patron ha svelato: “In base ai risultati cercheremo di capire come muoverci per la prossima stagione. Siamo contenti per quanto riguarda Gigi Di Biagio: ci sono tutti presupposti per continuare con lui. Dipenderà dalla categoria. Cercheremo un punto di incontro sia per la permanenza in A che in B”. Inoltre, nelle ultime ore aveva preso quota l’ipotesi di un cambio in panchina e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, la lettera di Balata: “Noi per il territorio, pretendiamo tutela”
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, iscrizione a rischio | L’annuncio del presidente
Serie B, il possibile ricorso della SPAL

Successivamente ha preso anche la parola Mattioli che ha rivelato ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane: “Abbiamo fatto centinaia di ore di videoconferenza, dobbiamo farci trovare pronti. Logico che brucia se ti dicono che sei penultimo e devi retrocedere senza poter giocare: faremo tutti i ricorsi possibili. Noi siamo pronti a giocarcela fino in fondo, stiamo bene mentalmente e crediamo di potercela fare. Se ci fossero le condizioni ci stiamo”.
Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Una situazione davvero complicata, ma tutto dipenderà dal livello dei contagi che arriverà delle prossime settimane.

L’Italia è appesa ad un filo per le prossime decisioni riguardanti il mondo del calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Galliani torna su Paloschi | C’è la Juve di mezzo
Calciomercato, ‘bomba’ dall’Inghilterra | “Compra il club di Serie B!”