Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’assalto al gioiellino protagonista in Serie B: scatta l’asta per il talento 19enne
In attesa di conoscere il futuro degli attuali campionati interrotti a causa dell’emergenza Coronavirus, i club si guardano in vista del mercato estivo. Una sessione di calciomercato che potrebbe vedere i top club accostarsi ai talenti delle serie minori: il Milan avrebbe puntato il gioiellino di Serie B tedesca in vista di giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Riccardi alla Juventus | Retroscena e possibili scenari
LEGGI ANCHE >>>Livorno, oggi la cessione del club | Le cifre
Non è un mistero che la nuova politica societaria del Milan in ottica mercato si baserà sulla ricerca di profili giovani, di prospettiva e dai costi contenuti. In tal senso, il club di via Aldo Rossi avrebbe posto nel mirino per giugno uno dei talenti più cristallini del calcio tedesco. Si tratta del centrocampista del Greuther Furth, classe 2001, Jamie Leweling. Il gioiello, dallo scorso settembre in prima squadra, ha collezionato 18 presenze con 4 reti ed 1 assist nella Serie B tedesca. Numeri che non lasciano indifferente il Milan che potrebbe puntare su di lui, soprattutto in caso di approdo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera il prossimo anno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Nazionale Under 19 però piace non solo alla società di Elliott. Secondo quanto riportato dall’emittente tedesca ‘Sport1‘, anche l’Udinese sarebbe da tempo sulle tracce di Leweling. In Germania da registrare la forte concorrenza di Schalke 04 e e Stoccarda, che punterebbero a trattenerlo in patria. Da non escludere nemmeno la pista inglese con Tottenham e Watford interessate al giocatore in scadenza nel 2022 con il Greuther Furth, con l’opzione per prolungare di un ulteriore anno.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, la lettera di Balata: “Noi per il territorio, pretendiamo tutela”
LEGGI ANCHE >>>Juventus e Milan sfidano il Real | Under e operazione in stile Pobega
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo Galliani | C’è un ex Milan!
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…