Il club di B pensa alla nuova stagione e mette nel mirino un talento che arriva dalla Serie A. È il figlio di Matteo Renzi

L’emergenza coronavirus ha fermato il calcio da ormai due mesi e ancora oggi è difficile prevedere quando e se si ripartirà. Mentre la Serie C va ormai verso la chiusura definitiva che è solo da ufficializzare, la Serie A continua a lavorare per ripartire e la Serie B attende gli sviluppi della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B
Mentre il pallone non rotola, il mercato non si ferma e le società approfittano del momento per studiare con più calma i colpi per la prossima estate. Un club attivo in tal senso è il Pordenone, che ha vissuto una grande annata e vuole fare bene anche nella nuova stagione.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, allarme Serie B | “Salta il sistema!”
Calciomercato Pordenone, nel mirino c’è il figlio di Matteo Renzi

I neroverdi vorrebbero pescare qualche giovane importante dalla Serie A e, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, avrebbero messo nel mirino un talento dell’Udinese. Il calciatore in questione è Francesco Renzi, figlio dell’ex Premier Matteo, che gioca come ala e all’occorrenza anche come punta centrale.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, cessione Livorno | Le cifre dell’operazione
Il classe 2001 ha vissuto l’intera annata nel campionato Primavera, ma a gennaio del 2019 si è tolto anche la soddisfazione di giocare con la Prima Squadra dell’Udinese. Renzi ha giocato gli ultimi 10 minuti dell’amichevole contro la Pro Fagagna ed è andato anche in gol sfruttando un assist di Pussetto.

Il Pordenone vuole accettare questa scommessa e nelle prossime settimane potrebbe tentare l’assalto decisivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Esposito può andare via | I dettagli
Calciomercato Monza, colpo Galliani | C’è un ex Milan!