L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha voluto dire la sua sulle possibili decisioni per i campionati di Serie B e C
Se per i massimi campionati come la Serie A il quadro appare decisamente più fumoso ed incerto, discorso diverso per la Serie B. La giornata di ieri potrebbe aver rappresentato lo spartiacque per retrocessioni e promozioni, per quanto riguarda i campionati di Serie C e Serie B. Arrivano in tal senso le dichiarazioni dell’ad del Monza, ex Milan, Adriano Galliani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, da Kaka a Ibrahimovic | Galliani allo scoperto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!
Monza in B, le parole dell’ad Galliani
Intervistato quest’oggi dai colleghi della ‘La Stampa‘, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha voluto dire la sua sui recenti sviluppi dei campionati minori. In tal senso, il dirigente ex Milan non si è voluto sbilanciare sulla possibilità sempre più concreta di una promozione nel campionato cadetto: “Non parliamo ancora di promozione in B“, ha esordito Galliani.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“La Lega di Serie C, nella giornata di ieri, ha chiesto di fermare i campionati proponendo questa classifica“. La squadra di Brocchi ha dominato in questa stagione, collezionando ben 61 punti in 27 gare e distanziando la seconda (la Carrarese) di ben 16 lunghezze.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, un grande bomber può tornare da Berlusconi!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse Juventus-Monza: super colpo a rischio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Ibrahimovic-Monza | L’annuncio di Galliani
S.C