Comunicato ufficiale dello Spezia sulla presunta vendita di mascherine con il logo del club: la smentita della società ligure
Negli ultimi giorni sarebbero state messe in vendite mascherine con il logo ufficiale dello Spezia. Un’iniziativa subito smentita, però, dal club ligure, che attraverso una nota ufficiale chiarisce di non averne mai autorizzato la produzione né la successiva vendita. Questo il comunicato della società: “Lo Spezia Calcio, venuto a conoscenza che risulterebbero in vendita mascherine griffate con il logo ufficiale del Club, comunica di non aver mai concesso a terzi l’utilizzo del proprio marchio e di non aver mai autorizzato alcuna produzione di tali dispositivi medici, trattandosi, oltretutto, di prodotti non certificati e potenzialmente non sicuri per la salute”.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, ipotesi playoff allargati: ecco la posizione dello Spezia
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, futuro Scuffet | Le ultime di BNEWS
Coronavirus, il comunicato ufficiale dello Spezia sulle mascherine
Il club ligure ha anche annunciato il ricorso alle vie legali: “La Società precisa di essere completamente estranea a tali produzioni e canali di vendita e di stare svolgendo approfondimenti per l’accertamento dei responsabili ai fini della loro segnalazione all’Autorità Giudiziaria”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus | Stop definitivo Serie C: ecco tutti i dettagli
Calciomercato, ufficiali due rinnovi in Serie B