In un periodo decisamente complicato per il calcio, c’è chi ne ha approfittato anche per rinsaldare alcuni legami contrattuali decisamente importanti in ottica calciomercato
In Germania il campionato è pronto a ripartire venerdì 15 maggio. Da capire ci sarà anche l’evoluzione relativa al calciomercato in tutta Europa, che si baserà molto anche sui parametri zero e le occasioni verso la scadenza di contratto. In questo senso il Darmstadt, club di serie B tedesca ha annunciato due rinnovi importanti.
Germania, in serie B due rinnovi ufficiali: Hermann e Hohn restano al Darmstadt
Il Darmstadt, infatti, ha reso ufficiali due rinnovi di contratto. Sia Patrick Herrmann che Immanuel Hohn, infatti, erano pronti a lasciare il club a giugno 2020 a causa della scadenza dei loro accordi. Entrambi, però, hanno prolungato i rispettivi accordi di un altro anno, dunque il nuovo accordo scadrà a giugno 2021.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un doppio accordo che, nonostante l’emergenza Coronavirus, vede la permanenza dei due calciatori nella Serie B tedesca. Sia il difensore che il terzino destro, dunque, resteranno almeno un altro anno al Darmstadt. “Siamo stati a nostro agio in città, ho ascoltato molto il club“, ha detto Herrmann dopo l’annuncio del prolungamento contrattuale.
LEGGI ANCHE >>>Benevento, ecco il primo colpo per la A | C’è anche la JuventuS
Della stessa opinione anche Hohn: “Mi piace molto il club, si adatta alla mia personalità e a ciò che per me è importante. Guardo con ottimismo al futuro, è bello avere una pianificazione. Voglio tornare in campo il prima possibile”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Balotelli | Ha già detto sì!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, bomber nel mirino della A | Colpo a zero, le ultime di BNEWS