Il potente agente portoghese potrebbe suggerire alla Juventus lâingaggio di Tiago Lopes, che nella prossima finestra del calciomercato potrebbe liberarsi a parametro zero dal Porto
La Juventus è sempre molto attenta ai giovani del panorama italiano e internazionale. Non solo i talenti di casa nostra, il club campione dâItalia riserva un occhio particolare anche alla linea verde fuori dal Bel Paese, con la formazione Under 23 che funge da trampolino per la prima squadra o comunque come una realtĂ dove continuare il percorso di crescita nel professionismo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus fiuta lâaffare | Nuovo colpo dal Barcellona
Lâattenzione della dirigenza della Continassa, in attesa di nuove decisioni sul possibile ritorno in campo, è riservata al mercato e a setacciare quei giovani funzionali al progetto che lega lâUnder 23 con la Juve dei grandi. In questo contesto la societĂ bianconera potrebbe cercare nuove âalleanzeâ con Jorge Mendes, padre del trasferimento a Torino di Cristiano Ronaldo (oltre a quello di Cancelo) nellâestate 2018.
Sul taccuino della Juventus potrebbe cosĂŹ finire Tiago Lopes, talento in forza alla squadra B del Porto. Il 19enne laterale sinistro si sta mettendo in mostra tra la formazione Primavera e la seconda squadra dei âDragoesâ, con il giocatore che fa parte della scuderia proprio di Mendes. Il potente agente può suggerire lâacquisto da parte dei bianconeri del mancino nato a Cascais, che nellâundici allenato attualmente da Pecchia potrebbe rimpiazzare Wesley, con questâultimo che piace in Serie A e che la Juve potrebbe sfruttare come pedina di scambio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Under 23 | Raiola lo porta in Serie A
Tiago Lopes, nazionale Under 20 del Portogallo, è in scadenza di contratto con il Porto e potrebbe sbarcare a parametro zero a Torino la prossima estate. Può cosĂŹ rinnovarsi lâasse tra la Juventus e Jorge Mendes, con le parti pronte ad intavolare nuovi affari e non solo per la prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS
G.M.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ