Brescia, Balotelli sempre più vicino all’addio: il Flamengo in continuo contatto con Mino Raiola per arrivare all’attaccante italiano.
Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura di Mario Balotelli al Brescia. L’attaccante classe 1990 potrebbe lasciare la città lombarda e proseguire la propria carriera lontano dall’Italia. La destinazione più calda, al momento, porta in Brasile e più precisamente al Flamengo.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, rivoluzione in Serie B e addio Lega Pro | La proposta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber nel mirino della A | Colpo a zero, le ULTIME di Bnews
Calciomercato Brescia, Balotelli verso il Flamengo
Il club di Rio de Janeiro da tempo sta monitorando l’attaccante italiano e sin dalla scorsa estate sogna di portarlo in rossonero. Per Balotelli il Flamengo sarebbe una destinazione gradita e stando a quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, la dirigenza brasiliana starebbe negoziando con Mino Raiola, agente del giocatore, l’eventuale trasferimento.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!
A richiedere l’attaccante sarebbe stato espressamente il tecnico portoghese Jorge Jesus, che è intenzionato a puntare su di lui per rafforzare l’attacco della squadra. Balotelli sarebbe felice di approdare in Brasile e di giocare per il club rossonero.
Dalla Spagna sono convinti: Supermario avrebbe già dato tra l’altro l’assenso a Raiola per chiudere l’operazione e concretizzare il trasferimento.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Vagnati | Scatta il valzer dei dirigenti
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, presidente furioso | Arriva lo sfogo