Serie B, nel futuro del bomber in scadenza non c’è solo il Monza anche la Serie A ha messo gli occhi su di lui: le ultime di SerieBnews.com
La scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno, o al termine di questa travagliata e storica stagione, condizionata e ridisegnata dall’emergenza pandemica Covid-19. Anche il calciomercato, dunque, subirà qualche modifica, ma la situazione di uno dei bomber più prestigiosi della Serie B è pronto comunque a cambiare maglia a parametro zero. In cadetteria farebbero tutti carte false, il Monza è avanti per strapparlo a tutti ma la soluzione che porta in Serie A comincia a guadagnare terreno.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, rivoluzione in Serie B e addio Lega Pro | La proposta
Benevento, su Coda ci sono gli occhi della Serie A: le ultime di BNEWS
Massimo Coda è ormai in uscita dal Benevento, club con il quale il rinnovo sembra ormai una mission impossible, nonostante la stima di Inzaghi nei suoi confronti resti altissima. Tante le squadre vociferate, eppure nel futuro di Massimo Coda non ci sarebbe soltanto l’ipotesi (ormai super-chiacchierata) Monza.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di SerieBnews.com, nel futuro di Massimo Coda potrebbe esserci la Serie A, con l’ipotesi Monza che resta sempre viva sullo sfondo. D’altronde, il profilo del centravanti giallorosso resta di tutto rispetto, che comincia a far gola anche a molti direttori sportivi del massimo campionato. E in un calciomercato che si preannuncia stravolto per cifre e strutture dall’emergenza coronavirus, un parametro zero come Coda potrebbe essere un’occasione d’oro per molti club di Serie A. Anche di un discreto livello.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Vagnati | Scatta il valzer dei dirigenti
Ecco, allora, che il futuro calcistico di Massimo Coda sembra al sicuro da qualunque stravolgimento pandemico: Serie B o Serie A, il bomber delle streghe ha già la propria cerchia di stimatori, tutti pronti ad approfittare dell’occasione a parametro zero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:
Serie B, Nocerino: “Con Ventura i sei mesi più brutti della mia carriera”
Coronavirus, presidente furioso | Arriva lo sfogo
Calciomercato, nuovo scontro tra Juventus e Inter | ”Presentate offerte ufficiali”