Nonostante il periodo di emergenza causato dal coronavirus il calciomercato non si ferma e va avanti. Ufficializzato un nuovo acquisto
È un momento delicato in tutto il mondo a causa dell’emergenza coronavirus. Il calcio è fermo da ormai quasi due mesi e cerca di ripartire nelle prossime settimane per provare a dare dei verdetti sul campo della stagione attuale ed evitare possibili perdite economiche che potrebbero essere irreversibili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, si lavora a due prestiti | Possibilità di riscatto
Nel frattempo però si continua a parlare costantemente di calciomercato, visto che le varie società sfruttano il momento per analizzare e studiare i possibili colpi della prossima stagione. In Germania c’è un club di Serie B che si è portato avanti e nonostante la crisi ha ufficializzato un nuovo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Raiola e Pastorello in azione | Tre gioielli per l’assalto a van de Beek
Il nuovo colpo di mercato arriva dallo Greuther Furth, che ha ufficializzato l’ingaggio di Anton Stach dall’Under 23 del Wolfsburg. Di seguito è riportato il commento dell’amministratore delegato del club tedesco, Rachid Azzouzi, rilasciate attraverso i canali ufficiali della società.
LEGGI ANCHE >>> Caciomercato, riscatto e cessione del bomber | La strategia del Trapani
“Ovviamente non è facile pianificare in questo momento e il nostro club sta affrontando sfide importanti. Questo è il motivo per cui continueremo a perseguire il nostro percorso con giovani di talento. Con Anton abbiamo guadagnato un tipo di giocatore che non avevamo nella nostra squadra. Nonostante la sua statura, è dotato di buone capacità tecmiche e ha anche un ottimo carattere”.
Poi ha parlato anche l’allenatore Stefan Leitl: “È un giocatore duttile che può ricoprire varie posizioni, specialmente a centrocampo, e si adatta bene al nostro approccio di gioco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio
Calciomercato Serie B, senti Acquafresca: “Ho diverse proposte”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…