Crotone, il club prende le distanze da Maxi Lopez | Il comunicato ufficiale

Maxi Lopez Crotone
Maxi Lopez, Crotone (Getty Images)

Bufera in casa Crotone, la causa è Maxi Lopez. In una nota il club ha informato di stare meditando provvedimenti per l’attaccante

Polverone in casa Crotone dopo le dichiarazioni di Maxi Lopez. Il club ha infatti pubblicato un comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, nel quale prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dal calciatore ad una tv argentina. “Il Football Club Crotone intende prendere le distanze dalle dichiarazioni del suo tesserato Maxi Lopez, rilasciate ieri sera ad una televisione argentina e riprese da diverse fonti anche nazionali”, è quanto si legge nel comunicato in questione, che prosegue: “Il club evidenzia come il calciatore abbia parlato con leggerezza, certamente eccessiva, così una battuta – comunque infelice – grazie alla cassa di risonanza dei social network si è diffusa in tempi brevissimi”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritorno in campo | Che bufera!

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, il monito di Caserta: scenario drammatico dopo il coronavirus

Maxi Lopez, multa in arrivo: ecco le dichiarazioni bollenti

Annunciati anche dei possibili provvedimenti: “La società, con in testa il Presidente Gianni Vrenna ed il Direttore Generale Raffaele Vrenna, da sempre in ottimi rapporti con i vertici istituzionali e profondamente rispettosa del loro lavoro e delle loro decisioni, pur riconoscendo la buona fede dell’attaccante, si dissocia e comunica che nelle prossime ore valuterà eventuali provvedimenti“. Il comunicato del Crotone fa riferimento ad alcune parole che l’attaccante ex Milan ha pronunciato ad un’emittente argentina. Maxi Lopez ha infatti parlato di ‘guerra’ in Italia nel caso in cui succedesse quanto avvenuto in Francia (i primi due club di B promossi in Ligue 1) ed ha descritto Claudio Lotito come ‘presidente della Federcalcio’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Maxi Lopez
Maxi Lopez, Crotone (Getty Images)

Al fine di evitare strascichi polemici di ogni genere, il Crotone ha immediatamente controbattuto alle dichiarazioni del proprio tesserato prendendone le distanze, chissà che nei prossimi giorni non arrivi anche una multa per lo stesso Maxi Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, la Juventus pesca in B | Il piano per il nuovo Mandragora

Serie B e Lega Pro, ecco chi può riprendere con le nuove ordinanze

Gestione cookie