L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo del calcio. Il Watford, però, ha annunciato un nuovo acquisto, ma l’agente del giocatore ferma tutto
Nonostante l’emergenza Coronavirus i club europei sono al lavoro per numerose trattative di calciomercato. Nelle ultime ore anche il Watford ha annunciato il nuovo acquisto: il giovanissimo Pape Gueye, centrocampista classe 1999 che arriva da Le Havre. L’accordo sarebbe arrivato per i prossimi cinque anni, ma l’agente del giocatore avrebbe bloccato tutto.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, rinnovo in bilico | Nessun contatto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sogno a zero | Colpaccio dalla Bundesliga
L’agente del giocatore, però, ha svelato che l’accordo non sarebbe stato ancora finalizzato. Ai microfoni di “The Athletic”, Pierre-Henri Bovis ha svelato che ci sarebbero ancora incomprensioni per questioni contrattuali. Nonostante ciò il Watford ha annunciato l’acquisto nella giornata di mercoledì: “Nulla è risolto. Ora stiamo cercando di risolvere possibili problemi”, ha svelato l’agente Bovis. Infine, ha rivelato: “Le circostanze sono molto strane. La comunicazione del Watford non cambia nulla per noi”. Nelle prossime ore si attende un nuovo comunicato del club inglese per chiarire la questione intorno al giovanissimo centrocampista franco-senegalese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…