Sembra sia quasi tutto fatto per la cessione del Livorno da Spinelli a Majd Yousif: inviato il contratto. Ecco i dettagli e le clausole
Dopo un tira e molla continuo sembra si sia finalmente giunti ad un accordo. La cessione del Livorno ormai è imminente e, stando a quanto riportato da Labrosport.com, ora tutto sarebbe nelle mani di Majd Yousif. La famiglia Spinelli avrebbe infatti inviato il contratto per la cessione del club al nuovo acquirente, attualmente fermo a Rotterdam. Emergono inoltre nuovi dettagli sugli accordi presi: 500 mila euro subito (da versare entro la fine del mese) e l’aggiunta di 1 milione e mezzo ulteriore in caso di permanenza in Serie B, per un totale di 2 milioni. In caso di retrocessione, invece, il mezzo milione versato entro la fine di maggio basterebbe per sancire il passaggio di consegna del Livorno.
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, clamoroso ritiro a 24 anni | Lo voleva Mourinho
LEGGI ANCHE >>> Serie B, via alla fase 2 | Spunta una data a sorpresa
Sarebbe così stata eliminata la fideiussione da oltre 1 milione di euro e le spese di gestione del club fino a giugno, che ora sarebbero invece di competenza della vecchia società . Ma, passi avanti per favorire la buona riuscita della trattativa sarebbero arrivati anche da parte di Yousif, che avrebbe acconsentito alla richiesta degli Spinelli di trattenere il 25% sulle future cessioni dei calciatori di proprietà della squadra amaranto (come Bogdan e Agazzi). Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare il tanto atteso annuncio, con il Livorno che si appresta a dire addio ad un’era e ad iniziarne una completamente nuova.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Le ultime sono ore calde per il Livorno. I legali di Yousif starebbero infatti controllando ogni clausola del contratto ed il suo arrivo in Italia, inizialmente previsto per il 10 maggio, potrebbe essere anticipato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, clamoroso annuncio | Smentita l’ufficialità !
Calciomercato, addio annunciato: “Al lavoro per cambiare squadra”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…