Giampaolo Pazzini e la voglia di giocare, magari, rendendosi ancora una volta protagonista alla luce dei suoi 35 anni
Punta centrale con più di trecento gol all’attivo. Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona, sta vivendo un momento particolare con la maglia degli scaligeri. Ad oggi le sue dieci presenze e quattro reti la dicono lunga sull’evoluzione della sua carriera. Potrebbe essere lontano da Verona la sua prossima destinazione, desideroso di tornare ad essere un punto importante degli undici di gioco. La punta di Pescia in rosa dal 2015 ha un contratto importante con i gialloblù che però vedrà la scadenza il prossimo giugno.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la Serie B si riunisce in assemblea: le ultime di BNEWS sulla ripresa
Calciomercato, Pazzini ha voglia di tornare protagonista: Serie B alla finestra
Con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, salvo ulteriori evoluzioni in chiave di ripresa o allungamento dei suddetti causa coronavirus, Pazzini potrebbe non rinnovare con l’Hellas Verona e decidere di sposare un nuovo progetto. Volendo restare in Serie A ci sarebbe a disposizione un possibile innesto al Benevento che rimarrà orfano di Coda. Volendo rimettersi in discussione, e magari cambiando maglia ma restando a Verona, il Chievo cerca un leader in un roster di giovani e la media età più bassa del campionato di Serie B.
Sogno, invece, quello che rivorrebbe la coppia dei vecchi “gemelli del gol” ai tempi della Sampdoria: Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini, ma questa volta con la maglia della Virtus Entella. Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, la società di patron Gozzi vorrebbe dare una chance a Fantantonio e magari sfruttare l’occasione di riproporre un tandem d’attacco da sogno per la cadetteria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, conferma ‘ufficiale’ | Si ritira!
Conclusione Serie B | Spunta ipotesi clamorosa: le ultime
Francesco Di Pasquale